Fondo di garanzia TFR: nuova procedura telematica.

In data 1° giugno 2022, l’INPS, con il messaggio n. 2303, ha reso noto il nuovo servizio di trasmissione delle domande telematiche di intervento dei Fondi di Garanzia per il trattamento di fine rapporto e per i crediti di lavoro e del Fondo di garanzia della posizione previdenziale complementare. A tal riguardo, corre l’obbligo di precisare, che utilizzando la funzione “invia documenti”, è possibile allegare nuovi documenti ad una domanda già protocollata senza necessità di utilizzare altri canali di comunicazione (PEC, e-mail, raccomandata) ed inoltre, nella sezione “Consultazione domande” è possibile visualizzare tutti i documenti allegati con il relativo numero di protocollo. Si aggiunge, altresì, che è stata introdotta la sezione “Modulistica e Normativa” in cui è possibile consultare e scaricare i moduli, le circolari ed i messaggi di riferimento.

Condividi l'articolo su:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.