Cessione TFR e TFS: nuova procedura online agile e semplificata.

L’INPS, con il messaggio n. 3536 del 12 ottobre 2021, ha reso noto che sul proprio portale istituzionale è disponibile una nuova funzionalità telematica destinata ai pubblici dipendenti che devono presentare domanda di cessione ordinaria od agevolata del TFR o del TFS. Si precisa, che i servizi di presentazione delle domande sono accessibili agli indirizzi di seguito riportati:

  • “Prestazioni e servizi” – “Servizi” – “Gestione Dipendenti Pubblici: servizi online TFR”;
  • “Prestazioni e servizi” – “Servizi” – “Gestione Dipendenti Pubblici: servizi online TFS”.

Inoltre, si ritiene opportuno comunicare, che per poter accedere a tali servizi, il richiedente potrà utilizzare, esclusivamente, le credenziali SPID, CIE e CNS.

Condividi l'articolo su:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

it_ITItalian
Open chat