Premi

Le Fonti Awards 2023

Lo Studio Esterino Cafasso è risultato vincitore dell’ambito premio “Le Fonti Awards 2023”Studio Professionale dell'Anno Diritto del Lavoro Consulenza Studio Esterino Cafasso.

"Studio Professionale dell’Anno/Diritto del Lavoro Consulenza “Per la competenza e la professionalità che ha saputo dimostrare nel suo operato in materia giuslavoristica. In particolare, per le specifiche competenze acquisite in materia della consulenza del lavoro, con lo svolgimento di numerosi incarichi che presentano delicati e complessi problemi di natura tecnica.”

Le Fonti Awards 2022

Lo Studio Esterino Cafasso è risultato vincitore dell’ambito premio “Le Fonti Awards 2022”Studio Professionale dell'Anno Diritto del Lavoro Consulenza Studio Esterino Cafasso.

"Per essere uno Studio professionale consolidato nella consulenza del diritto del lavoro, offrendo un’ampia gamma di servizi in modo rapido, dinamico ed efficiente alla Clientela di alto profilo. Per la competenza e il bagaglio tecnico di spessore che rendono lo Studio uno dei più affermati protagonisti nel settore".

Le Fonti Awards 2021

Lo Studio Esterino Cafasso è risultato vincitore dell’ambito premio “Le Fonti Awards 2021”, quale “Studio Professionale dell’Anno” in materia di Diritto del Lavoro e Consulenza. La motivazione per la quale è stato riconosciuto tale premio è la seguente:

“Da oltre quarant’anni l’elevata qualità e l’esperienza del suo operato in materia della consulenza del lavoro sono riconosciute a livello nazionale ed internazionale da tutte le controparti. Lo Studio Esterino Cafasso si è contraddistinto, in particolare, per l’approccio innovativo ed all’avanguardia in tutte le questioni giuslavoristiche”.

Allo Studio, tra l’altro, sono stati attribuiti i meriti per tutte le attività poste in essere nell’attuale periodo emergenziale, unitamente ai rilevanti investimenti effettuati nel settore tecnologico, al fine di offrire un servizio di consulenza del lavoro sempre più specializzato ed innovativo a favore delle Aziende assistite.

Partner 24 ORE

Lo Studio, per l’attività espletata, rappresenta l’unico “Business Partner” del Sole 24 ORE nell’ambito della regione Campania. Tra l’altro la Dott.ssa Maria Cafasso, quale co-founder dello Studio, è entrata a far parte del Comitato Scientifico del Sole 24 ORE, per il quale cura, unitamente ad altri professionisti, una rubrica mensile relativamente all’attualità tecnico – giuridica a favore delle imprese e lavoratori.

Bollino Cassa Edile Awards 2020

Lo Studio è risultato vincitore del “Bollino Cassa Edile Awards 2020”, per il comportamento virtuoso nei confronti dello stesso Ente Bilaterale. Tale premio è stato riconosciuto, tra l’altro, per l'impegno profuso e la professionalità sempre mostrata nel campo della consulenza del lavoro e della legislazione sociale nel suo complesso.

ISO 9001 – 2015

Lo Studio considera fondamentale la piena ed efficace gestione del “Sistema della qualità”.
A tal fine, assicura la massima competenza, professionalità, imparzialità e rispetto dell’etica professionale da parte di tutti i propri collaboratori, adottando un modello organizzativo e gestionale conforme alla normativa ISO 9001 - 2015.

Asseveratore Asse.Co

Lo Studio è Asseveratore Asse.Co. (Asseverazione Conformità dei rapporti di lavoro). Si tratta del frutto di un’intesa tra Ministero del Lavoro e Consulenti del Lavoro, finalizzata ad avviare un sistema volontario di controllo delle imprese che possa qualificarle nei confronti dello stesso Ministero e dei terzi, certificando la regolarità delle stesse nella gestione dei rapporti di lavoro.